MARTA SUI TUBI – Amico pazzo

In tredici anni di carriera, I MARTA SUI TUBI hanno collaborato con artisti come Battiato e Dalla, hanno realizzato cinque album originali e hanno suonato tantissimo, in tutta Italia. Con il loro ultimo disco, “Cinque, la luna e le spine”, hanno preso parte all’edizione 2013 del Festival di Sanremo, nella categoria big.

Il 1 aprile esce il loro nuovo disco, “LOSTILEOSTILE”, un concept album dedicato a temi come l’incontro, il confronto, l’amicizia, l’amore, la morte, gli stati d’animo, l’ignoto, il futuro e la fuga.

Il video di “AMICO PAZZO” è il singolo che anticipa “LOSTILEOSTILE”.

Scritta, arrangiata e prodotta dai Marta sui Tubi

Registrata da Paolo Brandi al Wasabi Studio
Mixata da Loris Ceroni a Le Dune Studio
Mastering di Giovanni Versari
Amico Pazzo è contenuta in LOSTILEOSTILE, il nuovo album, dal 1° aprile.

Management & Booking: Antenna Music Factory
info@antennamusicfactory.com

Ufficio stampa: Big Time
claudia@bigtimeweb.it

Soggetto e regia – Nicola Martini

con Valter Fiorio e Antonio Pasetti
Operatori – Simone Tringali, Davide Menarello
Assistenti alla regia – Tommaso Papetti, Fulvio La Neve
Organizzazione – Mara Oberti
Casting – Brenda Civico

Grazie a:
Paolo Maria Pedullà, Nella e Claudio, Mario Martini, Fabio Russo, Mirko Cappelletti, Riccardo Ambrogio, Alberto Ciafardoni e le Officine Corsare tutte, Daniela Albano, Anna Matarrese, Mauro Calvone, Andrea Bertolotti

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.