SKYMALL SOLUTION – Cold war

Music video by Skymall Solution performing “Cold War” from the new album “Skymall Solution” (Vrec/Audioglobe).

Videoclip directed by Luca Romani (Oren Production)
Starring: Arianna Mancini

 

Il secondo album della band romana, che fonde alternative rock con sfumature progressive tra Tool e Deftones, è anticipato dal videoclip “Cold War” realizzato da Oren Prodution con protagonista la modella Arianna Mancini. Il brano, insieme al più potente “Touch Me” recentemente inserito nella compilation “#Hardrockparty Vol.2”, è già in “instant download” per chi prenoterà l’album su iTunes.

Gli Skymall Solution sono un progetto musicale nato a Roma nel 2012 dall’unione di due famiglie: i fratelli Kircoff, con Ivan al basso e Simone alla voce, e i fratelli Bottone, con Valerioalla batteria e Patrizio alla chitarra, con l’aggiunta di un terzo “fratello” musicale, FrancescoBianchi alle tastiere. Dopo un primo EP promozionale arriva il disco d’esordio  “Betrayed by the Stars” (2013, autoprodotto) con cui la band macina concerti facendosi notare da pubblico ed addetti ai lavori ed entrando sotto management K2. Il secondo album ,omonimo, è realizzato negli studi MV records e AEmme Studio e li porta nel 2016 al primo contratto discografico con l’etichetta Vrec e la conseguente uscita discografica in tutti gli store digitali e nei migliori negozi di dischi prevista a Gennaio 2017.

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Scrittore, musicista, blogger. Ha militato come batterista in una ventina di gruppi (tra cui Not Moving, Link Quartet, Lilith), incidendo una cinquantina di dischi e suonando in tutta Italia, Europa e USA e aprendo per Clash, Iggy and the Stooges, Johnny Thunders, Manu Chao etc. Ha scritto una decina di libri tra cui "Uscito vivo dagli anni 80", "Mod Generations", "Paul Weller, L’uomo cangiante", "Rock n Goal", "Rock n Spor"t, Gil Scott-Heron Il Bob Dylan Nero" e "Ray Charles- Il genio senza tempo". Collabora con i mensili “Classic Rock”, "Vinile" e i quotidiani “Il Manifesto” e “Libertà”. E' tra i giurati del Premio Tenco e del Rockol Awards. Da sedici anni aggiorna quotidianamente il suo blog www.tonyface.blogspot.it dove parla di musica, cinema, culture varie, sport e con cui ha vinto il Premio Mei Musicletter del 2016 come miglior blog italiano. Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.