SLOW WAVE SLEEP – Valzer nero – черный вальс

È online il quarto videoclip di Slow Wave Sleep, la band eclettica di Bologna che scrive di alter-ego e avventure surreali. “Valzer Nero” è il video-documentario girato durante le registrazioni del nuovo album live in studio attualmente in fase di mix, registrato completamente in presa diretta. Il brano è una rivisitazione di “черный вальс” (“Chernyy Val’s”), contenuto nel primo disco “L’ultimo Uomo”. L’idea è infatti di riproporre le principali canzoni della discografia SWS in chiave acustica con tutta la band che ha seguito Emilio sui palchi di tutta Italia finora, con l’aggiunta di due inediti, per celebrare i primi due anni di attività. Le registrazioni sono state effettuate con la supervisione di Mimmo Crudo (Il Parto delle Nuvole Pesanti) e Roberto Comastri (Il Generatore di Tensione).
Crediti Video: 

Regia: York Kemono
Montaggio e post produzione: Maurizio Del Piccolo
Fonici studio: Mimmo Crudo, Roberto Comastri
Mix e mastering: Andrea Cascini

Antonio Bacciocchi

Antonio Bacciocchi

Musicista (Chelsea Hotel, Not Moving, Lilith, Link Quartet, Lilith and the Sinnersaints, Tony Face Big Roll Band), produttore musicale (Statuto, Vallanzaska, Assist...) e scrittore (Uscito vivo dagli anni '80, Mod Generations, Le storie dal rock piacentino, The bluesologist, The original rude boy, Rock and goal, Paul Weller L'uomo cangiante). Collabora con Radiocoop dal 2003.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookies per permetterti una migliore navigazione. Navigandolo, dai il tuo consenso. Più informazioni | Ho capito.